Iscriviti alla nostra newsletter

L'Azienda

Tecnopera è un’azienda specializzata in tre macroaree:

Grigliati e cancelli

Fornitura, produzione e installazione di grigliati elettroforgiati, grigliati pressati, gradini, recinzioni, cancelli.

Carpenteria metallica

Fornitura, produzione e installazione di termocoperture civili e industriali, strutture portanti in acciaio per capannoni, strutture per edilizia residenziale, strutture per impianti fotovoltaici, soppalchi, sottotetto, scale antincendio di emergenza  per enti pubblici, scale pedonali civili e industriali, interventi di consolidamento e protezione sismica.

Piping, bulloneria e tiranteria

Fornitura e produzione di piping, bulloni, tiranti, tirafondi, flange e valvole ad alta resistenza per l'impiego nell'industria chimica, petrolchimica, offshore, edile e navale.

Grazie all’esperienza trentennale e alla presenza in Europa e in Medioriente, Tecnopera punta alla leadership nel mercato euromediterraneo.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Il punto di forza di Tecnopera è la capacità di seguire il lavoro in tutte le fasi, riducendo a zero gli imprevisti, superando ogni eventuale difficoltà tecnica e liberando il cliente da ogni incombenza.

VALORI

I valori cardine dell’azienda sono la sicurezza dei prodotti, la professionalità del team e la piena soddisfazione del cliente.

HANNO SCELTO TECNOPERA:

Interporto di Livorno, Centro Commerciale Auchan di Siracusa, Centro Commerciale “Centro Sicilia”, Centro Commerciale “Ciclope” di Acireale, Catania Calcio (impianto sportivo Torre del Grifo), Stadio San Filippo di Messina, Stadio Comunale di Scordia, Metropolitana di Catania, Università di Catania, Ospedale Umberto I di Catania, Posco Plantec Korea del Sud (impianti fotovoltaici di Melilli e Augusta), HT Costruzioni (serre fotovoltaiche di Modica e Santa Croce Camerina), Versalis Polimeri Europa, Gruppo Eni, Erg Power, Isab, Esso Petroil, Lukoil, RAM Raffineria Mediterranea.

  

COSA FACCIAMO

Tecnopera al World Future Energy Summit 2015 Abu Dhabi

Il futuro dipende dai passi che facciamo oggi