Iscriviti alla nostra newsletter

< Torna all'elenco

Blog

Recinzioni in ferro e in metallo: guida all’acquisto

Recarsi in un negozio per acquistare una recinzione senza sapere come scegliere quella giusta e cosa valutare può essere un po’ snervante. Ecco perché abbiamo deciso di aiutarvi ad acquistare la vostra nuova recinzione.

La prima cosa che andrete a guardare quando scegliete una recinzione è sicuramente il pannello, questo può essere di diverse dimensioni e può variare sia la forma che la verniciatura.

Il secondo elemento che costituisce la recinzione e che andrete a controllare è il piantone, ovvero il “pilastro” che tiene fissato a terra il vostro pannello. Questo verrà scelto e vi sarà consigliato in base alle vostre esigenze. Esistono difatti diversi modelli da quello tassellare con staffa che viene appunto tassellato sul pavimento a quello che invece viene inserito all’interno del pavimento detto appunto piantone ad affogamento.

Ultimo elemento costitutivo di una recinzione è infine la fascetta, ovvero l’elemento che serve ad unire i diversi pannelli tra loro, questi possono essere terminali, centrali e angolari in base alle esigenze della vostra recinzione.

Adesso dovreste avere le idee un po’ più chiare ma se cercate nuovi consigli non esitate a contattarci.

  • Google+
  • condividi su:
Tecnopera al World Future Energy Summit 2015 Abu Dhabi

Il futuro dipende dai passi che facciamo oggi